teressana e antonio RADUNO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pmarty87
     
    .

    User deleted


    RESOCONTO DI UNA RAGAZZA CHE C'è ANDATA:

    Allora ragààà resoconto!!! :P ___Arriviamo li io e una mia amica verso le cinque più o meno e cerano già le altre ragazze...ci presentiamo...ci conosciamo...eravamo emozionatissime in quanto non sapevamo che domande fare...abbiamo iniziato a parlare...fin quando arriva Antonio ( non vi dico dal vivo che effetto fa) hihihi...entra per prima lui nel bar..noi eravamo fuori seduti ai tavolini...insomma Antonio si gira e viene verso di noi ci presentiamo e ci salutiamo e poi si siede con noi al tavolo!...iniziando a parlare...dopo di che arriva Terry con un suo amico ( BEllLISSIMA! ) si presenta anche lei ci salutiamo...poi entra nel bar prende una bottiglia di The fresco e lo offre a tutte a noi... :) da li abbiamo iniziato a parlare di dove eravamo noi...quanti anni avevamo ecc...dopo di che abbiamo fatto qualche domanda...a loro...e poi siamo passate alle foto..abbiamo parlato anche della loro convivenza e di quando Terry cucini bene...ha detto Anto Che fa i pesci ottimi...mentre lui in cucina a quanto pare riesce bene nella pasta col tonno hihihihi __Cmq si vede proprio che insieme stanno benissimi scherzavano non come una coppia che sta insieme da un mese...ma davvero come hanno detto anche loro e come se stanno insieme da molto di piu! ...poi Terry ci ha fatto vedere l'anello che gli ha regalato Anto... e bEllISSIMOOOOOOOOOO ♥... inoltre ci hanno raccontato che non stanno neanche dormendo molto a causa dei continui spostamenti e dei viaggi che stanno facendo infatti la loro seconda casa e diventata la macchina hihih...Purtroppo non sono rimasta fine alle fine...cmq sn andata via verso le 7 meno qualcosa :) ___Sono una coppia bellissima ♥ VI auguro il meglio Terry & Anto...
    LUcia ♥

    UN'ALTRA RAGAZZA DICE UNA DOMANDA CHE GLI HANNO FATTO:

    Jessica Vanzillotta: quando vi siete detti la prima volta ti amo?
    ANTONY: il terzo giorno da mio zio massimo che ci aveva lasciato la casa x 2 giorni :stica:


    image

    devo ammettere che lei sta imparando a vestirsi -_- sarà l'influenza di figarello..sarà il fatto che ha letto le critiche sul web ma la piccola flò si sta convertendo alle tinte unite :o: eh i miracoli dell'ammmore :rolleyes:
    cmq lo dirò tutto d'un fiato perchè sembra incredibile che sia proprio io a dirlo ma INQUESTAFOTOLATERRYNONE'MALE :huh: :blink: ebbene si lo ammetto. :lol:
    la terry continua a starmi simpatica come una supposta ma bisogna dare a cesare quel che è di cesare ^_^ (ovviamente sarà sicuro l'unica eccezione in cui l'apprezzerò :B): ) ogni commento invece sul quel gnoccolo di figarello è superfluo visto che è sempre più bonazzo :wub:

    image


    P.S. unica critica..cioè se fanno il raduno a fiumefreddo ovvero in un paesello isolato dal mondo poi ci credo che ci va poca gente..bah io non capisco perchè non hanno optato per un raduno fatto in quel di naples..o le cose si fanno per bene o non si fanno per niente a mio parere. -_-

    ULTIMA NOTIZIA: IL 28 GIUGNO SARANNO OSPITI DALLA D'URSO A POMERIGGIO 5
     
    .
0 replies since 21/6/2011, 15:08   688 views
  Share  
.