teresanna : UN CALENDARIO SEXI?PERCHE' NO..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pmarty87
     
    .

    User deleted


    Uomini e Donne, Teresanna Pugliese in un calendario hot? "Perchè no"

    Sono trascorsi quasi due mesi dalla fine di "Uomini e donne" e la storia d'amore tra Teresanna Pugliese
    e Antonio Passarelli, una delle coppie più amate della stagione, prosegue a gonfie vele. Per saperne di più abbiamo incontrato la bella ex tronista napoletana.
    Cominciamo da un bilancio: come è stata l'esperienza a "Uomini e Donne"?
    «Eccezionale. Non è facile fare la tronista: hai sempre paura di sbagliare. Ma alla fine ho trovato l'amore. La nostra storia ha basi solide. Non stiamo insieme per pubblicità. È una relazione basata su sentimenti profondi. Cosa potrei chiedere di più?».
    Quindi è felice con Antonio Passarelli?
    «Molto. Viviamo in simbiosi, regna grande complicità tra noi».
    Nessun litigio?
    «Al contrario: i litigi ci sono, ma fanno parte della vita di coppia. Ribadisco, non potrei chiedere di più».
    Che cosa apprezza in particolare di Antonio?
    «Mi fa morire dal ridere. E poi è un uomo sicuro di sé, forse solo un po' troppo pignolo».
    Dove vivete?
    «Per ora in giro per l'Italia. Non abbiamo ancora affittato una casa insieme perché stiamo viaggiando molto per lavoro, ma dopo l'estate abbiamo intenzione di convivere sotto lo stesso tetto».
    In quale città vorreste vivere in futuro?
    «A Roma, perché è una città ricca di opportunità per chi lavora nel mondo della tv e dello spettacolo, perché lui ci studia ingegneria e perché non è lontana da Napoli».
    Lei in questo momento che cosa sta facendo dal punto di vista professionale?
    «Continuo a organizzare eventi, attività che svolgevo anche prima di partecipare a "Uomi ni e donne". Inoltre ho disegnato una linea di vestiti per l'azienda Bagatelle ».
    Ha studiato come stilista?
    «No, ma la moda è sempre stata una mia passione ».
    Vorrebbe sfruttare la popolarità acquisita a "Uomini e don ne" per lavorare nel mondo dello spettacolo?
    «No, non mi interessa più di tanto. Ho partecipato al programma per gioco, non ho mai avuto ambizioni nel mondo dello spettacolo. Per questo non nutro grandi aspettative. Ma se mi facessero delle proposte, sarei pronta a coglierle al volo».
    In quale ruolo si vedrebbe meglio?
    «A me piace lavorare dietro le quinte, mi garberebbe occuparmi di produzione. Oppure mi vedrei bene come presentatrice, perché domino bene il palco ».
    I suoi modelli di riferimento?
    « Mina e Raffaella Carrà».
    E tra le presentatrici di oggi?
    «Mi piace molto Simona Ventura».
    Veniamo al rapporto con la sua immagine. Come si trova quando si guarda allo specchio?
    «Mi piaccio. Non sono magra come una modella, ma amo le mie curve mediterranee».
    Quale parte del suo corpo preferisce e quale invece vorrebbe cambiare?
    «Trovo molto belle le mie gambe, mentre cambierei volentieri i miei fianchi».
    Se potesse reincarnarsi, chi vorrebbe essere?
    «Teresanna. Nessun altra. Ho un bel rapporto con me stessa ».
    Chi sono secondo lei gli uomini più sexy del mondo dello sport e dello spettacolo?
    « Joaquin Cortès e Raoul Bova».
    Quanto è importante il sesso nella coppia?
    «È molto importante, anche se non è tutto».
    Il posto più strano dove ha fatto l'amore?
    «Preferisco non rispondere, sono riservata sulla mia vita sessuale ».
    Accetterebbe di posare per un calendario sexy?
    «Perché no? Se non fosse volgare e Antonio mi desse il permesso, sì».

    www.cronacaqui.it/gossip/16724_uomi...-perche-no.html
     
    .
0 replies since 29/7/2011, 14:32   436 views
  Share  
.