il vicolodellenews intervista pamela pierini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pmarty87
     
    .

    User deleted


    398521_277770688939287_100001190743158_673365_291792486_n

    Cosa ne pensi del ritorno di Teresanna?

    -Pensi che Francesco sia sempre stato interessato ancora a lei e quindi non disponibile per creare una nuova storia? E cosa farà Francesco ora secondo te?

    il ritorno di teresanna sinceramente non ho voglia di commentarlo
    - credo che il fantasma di quello che c'é stato tra loro abbia in qualche modo interferito nel suo percorso...e quello cge succederá ora sara tutto ancora da riscrivere xche il Francesco di oggi non é lo stesso giovane ed ingenuo che sedeva tra i corteggiatori l anno scorso. questo potrebbe cambiare tutto...

    - Hanno influito nelle tue decisioni gli attacchi di Tina? Come spieghi l'astio del pubblico e suoi nei confronti tuoi e di tua sorella ???

    Gli attacchi di Tina con il senno di poi mi fanno sorridere. é facile giudicare una persona sulla base della simpatia o dell antipatia...chiaramente in quei momenti in cui la tensione e l ansia la facevano da padrona le sue grida e le sue offese gratuite influivano e come. - l'astio del pubblico? io in realtá ho ricevuto molto affetto dalle persone che guardavano da casa...molto e sinceramente e solo grazie al loro sostegno e ai tantissimi messaggi di affetto che ho ricevuto che sono riuscita a guardare oltre...


    -Potendo tornare indietro cosa non rifaresti? Pensi di aver sbagliato qualcosa?

    se potessi tornare indietro l unica cosa che farei é vivere tutto con piu leggerezza,prendendomi anche meno sul serio...riferei tutto cmq, non rinnego nulla di cio che ho fatto.

    -Perchè Francesco era così diffidente nei tuoi confronti?
    non so xche avesse sempre dei dubbi su di me...eppure credo di aver fatto il possibile x dimostrargli il contrario,non so.


    -Cosa hai pensato del fatto che francesco ti abbia smascherata davanti a tutti dicendo che lo avevi contattato fuori dallo studio tramite il fratello? Non pensi che un uomo, per proteggerti ti avrebbe dovuto risparmiare tutti quegli attacchi gratuiti?

    credo che lui abbia voluto punirmi. io cercandolo fuori volevo solamente dimostrargli che volevo conoscerlo sul serio e non m importava nulla delle telecamere. andando contro anche alla redazione. ma io ormai ero fuori dai giochi e non ero costretta a nessuna regola.

    -Allo stato attuale delle cose chi pensi che sceglierà Francesco e , visto l' imparentamento con l' altro trono, chi pensi sia la scelta di Cristian?

    le scelte sono tutte da riscrivere io credo. non riesco proprio a capire il comportamento di nessuno li dentro...
    - Cosa pensi di Alessio e del suo interessamento a tua sorella? Abbiamo letto nelle anticipazioni che non hai voluto farlo salire a casa, perchè?
    Alessio é in primis molto amico di Francesco e in secondo luogo la persona che é venuto in studio a lanciarmi accuse fasulle e infondate...quindi fate un po voi...avrei dovuto anche invitarlo ad entrare in casa mia?

    -Dicci qualche tuo difetto e qualche tuo pregio ( a parte la bellezza che è evidente a qualsiasi persona fornita di buona vista)

    grazie [;-)] sempre troppo carine...per i pregi dovreste chiedere forse a chi mi conosce, io non amo lusingarmi...i miei difetti? istintiva, gelosa, fessacchiotta...e qualcuno direbbe "ossessionata dall ordine e dalla pulizia" hihihihihi
    -Ti rivedremo a U&D?
    a U&D...non credo!
    -I tuoi progetti per il futuro?


    sono tornata alla mia vita, sono serena e senza rimpianti. ora guardo avanti e vedo solo cose belle. la prima di tutte é la mia famiglia, poi progetti di lavoro e di vita. speriamo bene.

    Le cape e tutto il vicolo ti ringraziano per la grande disponibilità mostrata. Al di là di molte nostre battute ironiche dovute anche all'impronta del nostro forum, ti apprezziamo e stimiamo e ti facciamo un grandissimo in bocca al lupo per un promettente futuro in tutti gli ambiti che desideri, e ci auguriamo che questa esperienza non ti segni ulteriormente ma ti fortifichi e sia un trampolino per avere in futuro ciò che + desideri.

    baci a te e grazie
     
    .
0 replies since 15/2/2012, 16:05   364 views
  Share  
.